Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Venerdì 23 Ottobre 2009

Chevrolet Camaro Convertibile: ci pensa Drop Top Customs

Chevrolet Camaro Convertibile da Drop Top Customs

Dal momento dell'uscita sul mercato dell'ultimo restyling della Chevrolet Camaro, avvenuta nel corso del marzo di quest'anno, l'attenzione dei principali amanti della sportiva di casa Chevy si è concentrata sull'attesa di novità relative all'eventuale futura disponibilità sul mercato di una sua versione convertibile.

Dopo aver superato il rischio di una completa cancellazione dovuta alla crisi del mercato delle auto americane, tra vari ritardi, smentite e nuovi annunci sembrerebbe che la storica azienda di Detroit abbia intenzione di attendere il 2012 per offrire la possibilità di sfrecciare a "cielo aperto" a bordo della sua pony car.

Ad aiutare ad ingannare l'attesa prova a pensarci il tuner americano Drop Top Customs, specializzato nel creare versioni "scoperte" delle più celebri USA car. Al SEMA di Las Vegas (il più grande evento del calendario automobilistico mondiale) di quest'anno, in programma dal 31 ottobre al 6 novembre 2009, scenderà infatti in pedana un'inedita Camaro Convertibile, di cui sono già disponibili le prime immagini.

Un'opportunità interessante che, se da un lato non apporta alcuna modifica al comparto tecnico/motoristico della Camaro (è applicabile a tutte le diverse versioni acquistabili della sportiva a stelle e strisce), dall'altro non mancherà certamente di stuzzicare la curiosità di tutti coloro che non hanno la pazienza di aspettare i prossimi tre anni per poter guidare una vera e propria dream car con l'emozione del vento tra i capelli.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher