Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Giovedì 19 Giugno 2008

Chevrolet Camaro: presentazione a settembre per l'attesissima muscle car GM

Chevrolet Camaro Cabrio

L'attesa sta finalmente volgendo al termine. La terza protagonista della "guerra delle muscle car", iniziata con il lancio delle nuove versioni della Dodge Challenger e della Ford Mustang, sta per incontrare il grande pubblico, per la gioia tutti gli appassionati di auto americane.

Come annunciato dai vertici General Motors, infatti, la Chevrolet Camaro verrà presentata ufficialmente nel mese di settembre, nel corso di un evento, the Back at the Brickyard Event in programma dal 19 al 21, che avrà luogo sul mitico circuito di Indianapolis.

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova nata della storica casa di Detroit dovrebbe essere lanciata sul mercato nel 2009 in differenti combinazioni di colore/allestimenti e, soprattutto, motorizzazioni.

Sebbene le specifiche tecniche verranno ufficializzate solamente al momento della presentazione, pare certo che il top di gamma sarà rappresentato da un V8 da 6,2 litri in grado di sprigionare sull'asfalto non meno di 500 cavalli, mentre gli altri propulsori disponibili saranno un V8 da circa 400 cavalli e un V6 con una cilindrata pari a 3,6 litri.

Nell'attesa dell'evento, inoltre, GM ha diffuso le prime immagini della versione cabrio della Chevrolet Camaro, elegante e aggressiva come da tradizione, che dal 2010 affiancherà le sorelle in versione Coupé: una mossa a sorpresa della famosissima casa produttrice di auto americane, che non mancherà certamente di suscitare la curiosità degli amanti delle sportive a stelle e strisce.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher