Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Giovedì 26 Marzo 2009

Chevrolet Camaro: salva la versione Cabrio

Chevrolet Camaro Convertible

Dopo un periodo di voci allarmanti, che avevano gettato numerose ombre sul futuro della versione Cabrio della nuova Chevrolet Camaro (a causa, a quanto pare, di problemi legati ad uno dei fornitori coinvolti nella produzione della capote), finalmente una buona notizia proveniente dal quartier generale di General Motors di Detroit.

Lo storico costruttore di auto americane ha infatti annunciato che la Chevrolet Camaro Convertible non uscirà sul mercato USA prima del 2011. Un ritardo di un anno rispetto a quanto previsto inizialmente (il lancio era infatti programmato per il 2010) ma, in una situazione in cui si temeva addirittura la cancellazione della produzione, una notizia che non può che fare felici i numerosi amanti di una delle più famose muscle car a stelle e strisce, che possono salutare la salvezza della versione estiva che da sempre rappresenta un punto di forza della linea Camaro.

Rimane invece ancora in dubbio il destino della Z28, ovvero la versione più sportiva del gioiello Chevrolet (che sulla carta avrebbe dovuto essere equipaggiata da un portentoso V8 6.2 litri capace di liberare ben 550 CV).

Tuttavia l'uscita ufficiale, solo pochi giorni fa, della versione Coupè di serie, disponibile nella doppia versione LS (V6 da 300 CV) / SS (V8 da 400 CV), e l'annuncio della salvezza del tanto atteso allestimento Cabrio dovrebbero essere sufficienti per tranquillizzare gli appassionati di questo vero e proprio simbolo dell'automobilismo made in USA.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher