Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Giovedì 09 Ottobre 2008

Chrysler Grand Voyager: a Parigi si festeggia il 25esimo compleanno

Chrysler Grand Voyager

Sin dal momento della sua uscita sul mercato, nel 1983, il Chrysler Voyager ("promosso" in seguito a Grand Voyager) ha rappresentato, assieme al rivale Dodge Caravan, un simbolo all'interno del mercato delle auto americane. Un simbolo di un certo modo di intendere l'auto per il tempo libero, per la famiglia, per la gita domenicale.

Per festeggiarne adeguatamente il 25esimo compleanno, Chrysler ha scelto l'importante cornice del Mondial de l'Automobile 2008 di Parigi per presentare una nuova ed esclusiva edizione del suo minivan, che verrà lanciata sul mercato nel corso del prossimo anno.

Il Grand Voyager "25th Anniversary Edition" presenterà tutta una serie di interessanti novità, che faranno certamente contenti gli appassionati di questo genere di auto a stelle e strisce. Già a prima vista si notano immediatamente le linee filanti ma allo stesso tempo eleganti che ne contraddistinguono il profilo, i cerchi in alluminio da 17 pollici, il portapacchi e i particolari cromati che impreziosiscono la carrozzeria, anche se le evoluzioni principali emergono una volta aperti gli sportelli.

Per l'occasione, infatti, il minivan di casa Chrysler è stato equipaggiato con un esclusivo allestimento di colore Dark Slate e inserti "Blackwood", particolari satinati in cui fa bella mostra di sé il logo studiato per i 25 anni e eleganti sedili in pelle, ideali per festeggiare al meglio una ricorrenza così importante.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher