Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Giovedì 28 Maggio 2009

Come trasformare una Camaro in una Pontiac Firebird TransAm

Chevrolet Camaro trasformata in una Firebird TransAm

Non ci sono dubbi che saranno numerosi gli appassionati di auto americane ad essere preoccupati riguardo alla sorte di Pontiac, che in concomitanza con la crisi dell'industria dell'auto statuinitense di questo periodo rischia seriamente di essere chiusa dai vertici di General Motors.

Mentre si continua a sperare che in un modo o nell'altro lo storico marchio di Detroit, produttore nel 1964 di quella che spesso viene indicata come la prima vera e propria muscle car, ovvero la mitica Pontiac GTO, possa sopravvivere, il team di tuner di ASC Creative Service ha preparato un kit estetico indubbiamente affascinante.

Si tratta di una personalizzazione completa destinata al restyling della Chevrolet Camaro che, attraverso modifiche a frontale, aerodinamica, gruppi ottici anteriori e posteriori, cerchi in lega a dieci razze e specchietti retrovisori, è in grado di trasformare completamente il look della nuova coupè di casa Chevy per renderlo simile alla indimenticabile Pontiac Firebird Trans-Am degli anni ‘70.

Il progetto, che non sembra prevedere interventi tecnici significativi sul comparto meccanico (ad eccezione del nuovo disegno degli scarichi posteriori), è ancora in fase di sviluppo ed è quindi prematuro parlare di una data di uscita sul mercato, ma testimonia senza dubbio il fascino che hanno sempre sfoggiato le auto sportive prodotte da Pontiac, capaci di guadagnarsi l'apprezzamento di numerosissimi appassionati delle USA car votate a potenza, velocità e aggressività.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher