Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Venerdì 23 Gennaio 2009

Corvette Competition Sport Package: auto americane da sogno, ancora più sportive

Corvette Competition Sport Package

Le Corvette C6 e Z06 rappresentano per molti appassionati di auto americane qualcosa di unico, quanto di più vicino ci possa essere rispetto a quel vero e proprio sogno rappresentato dalla sorella maggiore ZR1, la Corvette più potente mai lanciata sul mercato. Le super sportive del marchio di General Motors rappresentano il simbolo perfetto dell'amore per un certo tipo di auto.

Proprio a questi appassionati devono avere pensato i vertici del grande gruppo a stelle e strisce quando hanno pensato di lanciare sul mercato il Competition Sport Package, un kit di elaborazione dedicato appunto a migliorare sia dal punto di vista estetico che prestazionale i modelli di Corvette C6 e Z06.

Riguardo alle modifiche dell'aspetto la maggior parte di esse emerge dalla possibilità di applicare adesivi, decalcomanie e inserti appositamente studiati per conferire un look ancora più corsaiolo alle già grintose sportive della casa di Detroit.

Le scelte più interessanti, tuttavia, riguardano la possibilità di intervenire con decisione sul comparto tecnico: se la potenza pura dei due modelli rimane invariata (436 e 513 CV), infatti, le barre stabilizzatrici maggiorate, i dischi dei freni di più ampio diametro e l'assetto più rigido regalano nuove sensazioni di guida, ancora più entusiasmanti, grazie anche all'azione simultanea degli scarichi e dele sistema di raffreddamento più performanti.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher