Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Venerdì 29 Agosto 2008

Hummer H2 Black Chrome Limited Edition

Hummer H2 - Black Chrome Limited Sedona Metallic

Nonostante il periodo non esattamente felicissimo, per la crisi dei carburanti e una situazione finanziaria apparentemente tutt'altro che rosea, General Motors ha annunciato una interessante novità che andrà ad arricchire il listino Hummer per il 2009.

Nella nuova line-up del gigante derivato dal all-terrain militare Humvee è infatti comparsa una nuova edizione speciale del "piccolo", se così lo si può chiamare, di casa, l'Hummer H2.

L'allestimento Black Chrome Limited, questo il nome scelto per la nuova versione, sarà disponibile in 1300 esemplari, destinati ai mercati automobilistici di tutto il mondo, e presenterà alcuni interessanti miglioramenti rispetto al modello base.

Innanzitutto fanno la loro comparsa degli inediti cerchi  da 22" che si accompagnano ad altri nuovi particolari metallici cromati come le griglie rivisitate, lo sportello del serbatoio, le prese d'aria e i badge dedicati, che rendono ancora più aggressivo il look dell'H2.

Anche le combinazioni di colori, sia per gli interni che per gli esterni, rappresentano una piacevole novità: accanto ai già conosciuti Silver Ice Metallic e Carbon Black Metallic fa infatti la sua comparsa anche l'esclusivo Sedona Metallic. Non una rivoluzione, ma piccole novità che potranno certamente suscitare la curiosità degli appassionati del marchio Hummer e, più in generale, del mondo delle auto americane.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher