Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Martedì 11 Dicembre 2007

Hummer H3: in arrivo la Black Edition

Hummer H3 Black Edition

L'edizione 2007 del Motor Show di Bologna ha riservato una novità particolarmente interessante per tutti gli appassionati di auto americane.

Durante la più importante fiera dell'automotive del nostro paese, in corso proprio in questi giorni, è stata infatti svelata una edizione super esclusiva dell'Hummer H3, con ogni probabilità il più celebre SUV di produzione statunitense.

L'H3 Black Edition, questo il nome scelto per l'ultima novità di casa General Motors, è riservato alla commercializzazione europea ed è contraddistinto da una tiratura eccezionalmente limitata: solo 50 esemplari, che non mancheranno di suscitare l'interesse dei numerosissimi fan del veicolo derivato dal HMMWV (High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle) in dotazione all'esercito americano.

Come il nome lascia facilmente intuire, la nuova versione del Hummer H3 è caratterizzata dall'assoluta predominanza del nero. Nera è infatti la tinta scelta per tutti i particolari esterni, dalla carrozzeria agli imponenti cerchi in lega, dal tappo del serbatoio alle maniglie e agli specchi retrovisori, e per per quelli interni, sia nei sedili che nella plancia.

Le 50 vetture che usciranno dai cancelli della nuova sede di Breukelen, in Olanda, saranno direttamente derivate dalla versione Adventure, con la quale condividono il poderoso 20 valvole Vortec 3,7 litri 5 cilindri da 244 CV e la trasmissione manuale a 5 rapporti, più le ridotte.

La differenza principale la fa la ricchissima dotazione di accessori fornita di serie sul nuovo H3 Black Edition: un surplus di optional quantificabile in quasi 5000 euro, che comprende anche il sistema di navigazione Kenwood-HUMMER oltre al grande tetto apribile elettrico, disponibile tuttavia solamente per 25 esemplari.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher