Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Giovedì 03 Luglio 2008

Hummer H3 Sensation: limited edition per una tra le auto americane più famose al mondo!

Hummer H3 Sensation Edition

La crisi petrolifera, l'aumento del prezzo del carburante, la sempre maggiore attenzione verso l'impatto ambientale dei veicoli sono alcuni dei fattori che stanno costringendo il marchio Hummer ad affrontare una situazione certamente non facile.

In risposta al momento di difficoltà, tuttavia, la casa produttrice del SUV più famoso degli ultimi anni si prepara a lanciare un'offerta speciale dedicata in esclusiva agli appassionati europei di auto americane.

E' di questi giorni infatti la notizia dell'uscita di una versione "arricchita" del Hummer H3, ovvero il piccolo (sempre che così si possa chiamare uno dei modelli del più imponente veicolo recentemente uscito sul mercato delle auto americane) di casa. Se a livello tecnico non ci sono novità di rilievo nei confronti del modello base, a partire dal propulsore 3.7 litri e dalla trasmissione automatica, la Sensation Edition, questo il nome della nuova interpretazione del tema H3, presenta invece numerose e interessanti varianti a livello estetico.

Sin dal primo sguardo, infatti, si possono ammirare i numerosi interventi di restyling applicati alla nuova versione del Hummer H3. Innanzitutto è stata ridisegnata la griglia presente sul muso, in tinta con il colore scelto (la Sensation Edition è disponibile solamente in bianco o in nero), e sono stati aggiunti dei tubolari neri che scorrono lungo la fiancata della regina dei fuoristrada americani e possono servire da pedana di accesso all'abitacolo. Inoltre è particolarmente significativa la scelta di dotare l'Hummer H3 Sensation di un tetto panoramico elettrico, che contribuisce ad aumentare il carattere all-around della derivata di serie del veicolo militare USA HMMWV.

Le novità non si limitano tuttavia solo all'estetica degli esterni, ma riguardano anche l'abitacolo: all'interno del H3 Sensation sono infatti di serie un impianto audio Monsoon tutto nuovo, equipaggiato con bene 7 altoparlanti, e un lettore da 6 CD integrato in plancia.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher