Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Venerdì 12 Settembre 2008

La Ford Kuga mette il Turbo

Ford Kuga Turbo

In occasione del "Mondial de l'Automobile" di Parigi, importante appuntamento del calendario annuale del mondo automotive in programma nella capitale francese dal 4 al 19 ottobre, Ford svelerà ufficialmente alcune interessanti novità che riguardano il suo CUV (o SUV compatto) di punta, ovvero la Ford Kuga.

Innanzitutto, gli appassionati del veicolo prodotto dalla storica casa americana di Dearborn (Michigan) potranno finalmente scegliere un altro propulsore oltre al classico 2.0 litri diesel da 136 CV, più adatto all'aspetto grintoso e imponente della Kuga. Si tratta infatti di un 2.5 litri a benzina Duratec Turbo, capace di spingere il CUV di casa Ford fino alla velocità di 208 km/h, erogando 200 CV a fronte di una coppia di 320 Nm.

Accanto al nuovo motore farà la sua comparsa anche un'inedita trasmissione automatica a cinque marce Durashift 5-tronic, che promette di aumentare sensibilmente il comfort di guida e di fare la felicità degli appassionati di auto americane.

Gli stessi amanti delle USA car presumibilmente accoglieranno con favore anche le altre novità che verranno presentate a Parigi, ovvero, innanzitutto, il nuovissimo kit aerodinamico composto da una nuova calandra cromata, nuovi paraurti ribassati, scarichi carenati, spoiler posteriore e tanti altri particolari capaci di sottolineare l'animo aggressivo della Kuga.

Aggressività che viene evidenziata anche dai cerchi in lega da 20 pollici e dai nuovi interni in pelle bicolore, particolari che completano il parco di innovazioni relative al Crossover Utility Vehicle di Ford.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher