Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Venerdì 19 Dicembre 2008

Nuova Mustang GT: in arrivo la Saleen Edition

Mustang GT Saleen edition

A meno di un mese dal suo debutto ufficiale sul prestigioso palcoscenico del Salone di Los Angeles, il nuovissimo restyling della Ford Mustang GT si è già guadagnata le attenzioni di uno dei più importanti tuner a livello mondiale, ovvero il celebre Steve Saleen, senza dubbio una vera e propria icona nel campo delle più potenti auto americane sportive.

La SMS Supercars, nuova sigla dietro cui si cela l'attività di preparazione specifica per le muscle car, ha infatti diffuso un comunicato stampa in cui ha annunciato che realizzerà un'esclusivissima versione speciale della neonata di casa Ford, che sarà prodotta in soli 460 esemplari.

Il tratto distintivo della Mustang Signature Series sarà l'adozione di un compressore volumetrico, destinato ad affiancare il propulsore 4,6 V8 Ford e ad aumentarne la potenza a vari livelli, da 475 fino a oltre 650 cavalli.

Per supportare un tale incremento di potenza, Saleen ed il suo team sono naturalmente intervenuti anche su numerosi altri aspetti della sportiva made in USA model year 2010, tra cui le sospensioni, la trasmissione, le soluzioni aerodinamiche e l'accoppiata pneumatici/cerchi.

Infine, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, la nuova USA car limited edition verrà profondamente personalizzata, grazie all'allestimento particolarmente ricco degli interni e all'ampio utilizzo di placche e badge metallici identificativi lungo tutta la carrozzeria.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher