Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Giovedì 21 Maggio 2009

Supercar e solidarietà: ecco la Corvette ZR1 Hero Edition

Corvette ZR1 Hero Edition

La Corvette ZR1 Hero Edition non è solamente una nuova versione di una delle più famose e apprezzate auto americane sportive presenti sul mercato. Il nuovo modello, caratterizzato da una livrea nera impreziosita da grafiche rosse e arancioni particolarmente aggressive, è infatti stato pensato specificatamente a scopo di beneficienza.

L'unico esemplare che verrà prodotto sarà infatti uno dei due premi di assoluto valore (l'altro è costituito da una affascinante Corvette C2 del 1967) di una lotteria il cui ricavato verrà devoluto con lo scopo di aiutare bambini vittime di eventi dolorosi / traumatizzanti.

La nuova versione della supercar made in Corvette si distinguerà dalla ZR1 versione base, oltre che per la originale colorazione già sottolineata, anche per l'abbondante utilizzo di particolari in fibra di carbonio e per l'accesso visivo al potente V8 da 647 CV, che si potrà intravedere attraverso le due strisce rosse in policarbonato posizionate al centro del cofano.

Certamente un'occasione interessante per tutti gli appassionati di auto americane sportive, che avranno l'occasione di compiere una buona azione con la speranza di assicurarsi un'esemplare letteralmente più unico che raro (firmato sotto il cofano dai membri del Corvette Team che hanno partecipato alla realizzazione del progetto: Ray Krawczyk, Harlan Charles e Tadge Juechter) di un simbolo inconfondibile dell'automobilismo in pieno spirito yankee.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher