Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Venerdì 13 Luglio 2012

TARGHE ROSSE

RICHIEDI UN PREVENTIVO!


doganale (rossa)

Schild_Zoll_neu

La validità di una targa doganale varia da 15 giorni fino ad un massimo di un anno. Permette il trasferimento definitivo dell’autovettura dalla Germania in un altro paese. Dal primo giorno della validità della targa doganale il veicolo è soggetto alla tassa di circolazione in Germania, che si aggiunge al prezzo base. I prezzi variano in base alla validità della targa e possono essere consultati nel file PDF. È necessario che l’autovettura abbia una revisione valida per tutta la durata della targa doganale. L’assicurazione delle targhe copre esclusivamente la responsabilità civile, non è disponibile una polizza che copra anche incendio e furto.


 

Per l’emissione della targa doganale per una macchina dotata già di documenti tedeschi ci occorrono:

  • Il libretto in originale dell’autovettura
  • Una fotocopia del documento dell’intestatario. Non mandateci la patente, perchè la patente di guida non è un documento valido per la motorizzazione tedesca.
  • Delega firmata
  • Fattura d’acquisto, nel caso in cui l’intestatario della targa non risulti già proprietario dell’autovettura sui documenti tedeschi stessi
  • Bolla doganale in originale, nel caso in cui l’autovettura proviene da uno stato extra-CE


Questo indirizzo e-


Richiesta della targa provvisoria

Occorre stampare il file PDF ed inviare la richiesta insieme ad una fotocopia della carta d‘identità di buona qualità (patente non è valida), una fotocopia del libretto dell’autovettura e la delega firmata tramite fax

 
Bookmark and Share

archivio notizie

Allegato

  • [19.63 KB]

cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher