Le auto americane trovano casa a Monza (MB) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility!

NOTIZIE

Sabato 25 Ottobre 2008

Tre nuovi Hummer al SEMA 2008

hummer h3 Trailhugger

In un periodo che non si può certo dire facile, Hummer, probabilmente uno tra i produttori di auto americane più in difficoltà nel rispondere alla domanda di contenimento dei consumi ed impatto ambientale, sceglie quella fiera dell'eccesso automobilistico che è il SEMA di Las Vegas per presentare 3 nuovi concept del "piccolo" (sempre che un derivato dell'HUMVEE dell'esercito possa essere definito così) di casa, ovvero l'H3.

I tre nuovi modelli sono caratterizzati da personalizzazioni molto evidenti, che riescono a fornire ai nuovi SUV di casa Hummer un carattere ancora più appariscente e originale, che si evidenzia già a partire dai nomi scelti per i tre concept.

Il primo è infatti l'H3T Weekend Warrior, che presenta caratteristiche in perfetta sintonia con l'aggressività della denominazione scelta per identificarlo. Derivato dall'H3T Alpha, vestito da una originale carrozzeria Baja Orange Metallic, è equipaggiato da un V8 5.3 litri sovrapotenziato (oltre 370 CV), che fa il paio con una lunghissima serie di accessori dall'animo marcatamente sportivo: cerchi da da 20 pollici con gomme BFGoodrich Baja, sospensioni appositamente modificate, impianto frenanate ad alto rendimento, aggressiva griglia frontale, luci supplementari e inediti interni in pelle nera/arancione, impreziositi da finiture in carbonio.

Il secondo Hummer preparato per il SEMA fa invece dell'eleganza il suo tratto distintivo. Sempre sviluppato sulla base dell'H3 Alpha, l'H3 X Concept presenta una carrozzeria in cui si fondono elementi Canyon Metallic color e Black Crome, con un uso particolarmente abbondante di cromature su specchietti, maniglie, tappo del serbatoio o gli ampi cerchi da 18". Gli interni sono anche in questo caso in pelle nera con finiture arancio, e sono arricchiti dalla presenza di schermi per la visione di DVD integrati nei poggiatesta.

L'ultima novità è rappresentata dal concept nato dalla collaborazione tra Hummer e la rivista Four Wheeler, ovvero l'H3 Traihugger. Fortemente ispirato all'ambiente fuoristrada senza tuttavia rinunciare al comfort di guida, in piena sintonia con la migliore tradizione delle USA car, questa vistosa versione rossa dell'Hummer H3 è equipaggiata da un V.8 da 5,3 litri arricchito da un sistema MagnaFlow e da cerchi neri da 16", un sistema di luci perimetrali posizionate sul tetto e un verricello anteriore che lo rendono una scelta adatta per ogni tipo di terreno.

 
Bookmark and Share

archivio notizie


cheap jordanscheap jordanscheap jordanssac longchamp pas cher